Dienstag, 3. Dezember 2013

Gucci strategia di aggiustamento fabbrica mercato cinese continuerà a prosperare

Rivista statunitense "Forbes" rete cinese il 6 maggio ha riferito che la Cina rallentamento quest'anno si riflette anche nei dati sul settore dei beni di lusso , il futuro di molti grandi marchi diventa scuro . Infatti , il consumo di lusso in Cina si verifica in una parte del continente , e gran parte prodotta in all'estero . Attualmente , i produttori di beni di lusso stanno adeguando le strategie , il mercato dei beni di lusso cinese continua ad espandersi .
Esemplificati indicato che Gucci ( Gucci ) marchio così come Yves Saint Laurent ( Yves Saint Laurent ) e Bottega Veneta ( Bottega Veneta ), società madre s ' del marchio di moda PPR Group non avevano raggiunto un quarto di previsioni di vendita , e ora previsioni del Gruppo in Cina, più beni di lusso performance di mercato nel mondo non sarà migliorata .
LVMH Moet Hennessy gruppo ( LVMH ) lasciare CFO - Jacques Jiyue Ni ( Jean - Jacques Guiony ) per la chiamata in conferenza il 16 aprile , ha anche detto negli ultimi 9-10 mesi , la domanda cinese per le prestazioni. " Dull ". Dalla crescita della Cina ha rallentato quest'anno , che si riflette anche nei dati sul l'intero settore. Federazione dell'industria orologiera svizzera ha riferito che un quarto delle esportazioni cinesi è diminuito di circa il 26 per cento . Le grandi aziende di beni di lusso saranno ovviamente attribuita a rallentare rallentamento delle vendite in Cina .
Tuttavia, la relazione ha anche sottolineato che il mercato del lusso in Cina è divisa in due , le prospettive del mercato estero futuro è promettente . Boston Consulting Group , una partnership Kong umano Vincent Liu Hong ( Vincent Liu ) consumo presunto di Cina beni di lusso , un terzo share in Cina , un terzo share nelle due regioni amministrative speciali di Hong Kong e Macao , oltre a tre mezzo è stato acquistato all'estero . Cambiare mercati esteri è in gran parte perché ci sono più costosi di quelli continente lusso . Differenza di prezzo è i lussuosi negozi del continente ora diventano negativi .
Piaget CEO Michael Zhenjie ( Philippe Léopold - Metzger ), ha detto il mese scorso che il suo continente redditività delle imprese "non è importante ", perché il produttore di orologi impegnata ad attrarre i consumatori continente spesa all'estero . In realtà , beni di lusso le aziende a ripensare il ruolo di negozi continente , queste aziende hanno cominciato ad abbandonare la rapida espansione nel continente . Cinese consulente beni di lusso Renee Hartmann ( Renee Hartmann ) ha detto che in realtà i negozi situati in Cina o Hong Kong , Parigi , dove hanno negozi solo alcuni medicazione .
Ora , i visitatori provenienti dalla Cina continentale a Hong Kong dopo il pagamento del primo acconto . A volte i clienti non fanno alcun impegno viene disegnato acquisti all'estero . L'articolo diceva che per ora , il mercato dei beni di lusso cinese continua ad espandersi , ma non si limita solo a Cina continentale .

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