Dienstag, 17. Dezember 2013

Gucci in pelle e rafia Tote

Se tu o il tuo ragazzo siete il genere di persone che cambiano i bagagli Weekender e la stagione turistica ( fortunato ) , quindi una scelta oscura , ma ancora strutturato come questo è perfetto , non verrà visualizzato come rafia luce comune , ma ha ancora la sensazione di una vacanza tropicale , in particolare con accenti di cuoio conciate .
Mi sento come se avessi fatto la "primavera sta arrivando " messaggio molto nelle ultime sei settimane , e anche se sono sicuro che suona come un disco rotto , questo inverno è durato così a lungo che mi sento come se io m ripetere da convincermi che questo è vero anche per la moda primavera . mentre scrivo questo che è di 45 gradi all'inizio di aprile e sto per partire per climi più caldi per una piccola vacanza , ma per farlo a questo punto, ho dovuto dare tutto me stesso per l'illusione ( si sente certamente come un'illusione ) che un giorno , la pelle Gucci e tote bag in rafia è davvero una scelta appropriata di temperatura per una gita al mare il fine settimana un po ' condivisione locale .
Non sarebbe il migliore ? Lasciare il lavoro presto in una giornata estiva Venerdì nella testa in un viaggio con un signore ben arredate che portano il costume da bagno e infradito in un keepall rafia sembra molto più lussuoso di rafia in generale .
Ho passato l'ultima settimana a giocare con due versioni di questa borsa , pelle verniciata blu vibrante , mentre l' altro animale in pelle grigio karung stampata . La versione blu ti attrae immediatamente , ma trovo un po 'difficile da mantenere pulito e immacolato , mentre l' animal print possibilità karung ha il mio cuore . Queste borse sono splendidamente progettato con una tracolla lunga e molto spazio all'interno, ma all'esterno è ciò che continua a farmi sorridere . La pelle è spessa e resistente , mentre , infine, la sensazione di lusso.
Ultimamente , il mio rapporto con l'amore per Gucci ha continuato a crescere . Il marchio è sempre stato nella mia mente ed è sempre stato iconico, ma c'è stata una recente recrudescenza che ha portato la classica casa con un presente e , da parte mia , non poteva essere più felice il pulsante . Recentemente ho visto la mia borsa Lady Stirrup , e ora non ho nulla , ma l'amore per Gucci Horsebit spalla ottenuta .
Come il tempo comincia a scaldarsi , mi ritrovo attratto il più leggero e facile da trasportare borse che mi pesano , e queste borse a tracolla Gucci fare il trucco . Ci sono tonnellate di diverse opzioni disponibili , e l'aggiunta di una grande borsa a tracolla di tutti i giorni aggiornerà immediatamente i vostri accessori guardaroba . La parte migliore di tutto questo ( dopo il design di facile impeccabile ) ? Prezzo . La versione blu vernice è $ 890 by Gucci , mentre la versione di stampa è 1,150 dollari karung da Gucci .

Keine Kommentare:

Kommentar veröffentlichen