Montag, 9. Dezember 2013

Dior, Gucci e altri grandi installati in Kazakhstan

Kazakhstan , Almaty ( Almaty , Kazakistan) ha aperto ieri a 52.000 metri quadrati di nuovo centro commerciale di lusso , marchi e rivenditori Louis Vuitton , Stella McCartney e Saks Fifth Avenue installato , Almaty , la più grande città del Kazakistan noti e in Asia centrale .
Rispetto al mercato del lusso tradizionale , l'economia Almaty deriva principalmente dal petrolio e industriali , ma anche dalla recente crisi economica . Il centro commerciale è costato 450 milioni dollari , è Esentai progetto del parco , oltre a un certo numero di hotel e di altri immobili commerciali . Il progetto consiste Real Estate Retail Group Capital Partners è responsabile , vedremo a 300.000 metri quadrati di edifici, tra cui Esentai Torre l'edificio più alto in Kazakhstan .
Il centro commerciale ha aperto il 19 ottobre , la cerimonia di apertura sponsorizzato da Moët Hennessy e accuratamente selezionati 600 clienti , tra cui la top model internazionale , inaugurato ufficialmente oggi .
52.000 metri quadrati di spazio commerciale ospiterà 160 marchi , molti marchi come Christian Dior ( 300cm2 ) , Gucci ( 300cm2 ) , Fendi , Stella McCartney , Ralph Lauren e Dolce & Gabbana per la prima volta di stanza in Kazakistan .
Saks Fifth Avenue è stato inaugurato , Louis Vuitton ha aperto anche in vista del 11 ° .
25 ottobre GUCCI Aquila Chongqing Fortune Plaza negozio sarà ufficialmente aperto . Ci saranno poi tagliati per aiutare il misterioso rituale nota star del cinema .
Per celebrare l' apertura di nuovi negozi , GUCCI Aquila appositamente per Chongqing Fortune Plaza negozio per creare una edizione limitata borsa di Gucci SOHO . Nel frattempo , il 25 ottobre-28 ottobre periodo , GUCCI negozio si terrà presso Golden Eagle Wealth Centro di quattro giorni " Icons • Patrimonio classica" presentazione della collezione storica mostra GUCCI invitato a Chongqing radicato nella squisita Firenze GUCCI patrimonio artigianale profonda Pelle . Evento sarà caratterizzato da 15 collezioni , tra cui non solo borse , articoli da viaggio , scarpe, thermos in pelle presentano anche come abiti, scatole di cuoio backgammon giochi , coperte , cuoio combinazione di stoccaggio contenitore di monili e pieno di assicurazione sulla vita saranno dettaglio romantico e squisito libero di stile di vita italiano mostra i prodotti provati.
Collezione classica con squisiti display prodotti stagionali del negozio, come se camminasse sul lungomare nella storia di Gucci , si sente vicino GG , bambù ( bambù ) , mandibola ( mascella ) , Ribbon Stripe (web ) , fiori ( flora ) , la classica identità del marchio , dopo anni di charme battesimo , divertirsi e imparare dalla storia GUCCI mantenere attivamente l'essenza delle nuove idee di prodotto nella vita culturale espressione binario.
Con l'apertura ufficiale GUCCI Aquila ora negozio Jiefangbei marchio di hotel di lusso è progressivamente arricchito , Chongqing capitale della moda internazionale della atmosfera divenne ancora più intenso . Per il Monumento della Liberazione , Times Square non è l'unico posto per comprare beni di lusso , lui o Fortune Center, il Metropolitan insieme formano il Triangolo d'Oro , Chongqing lusso e prodotti a marchio consumer di lusso a raccogliere .

Keine Kommentare:

Kommentar veröffentlichen