Sonntag, 8. Dezember 2013

Gucci per entrare nel mercato per l'abbigliamento dei bambini

Come travolgente textures " doppia G" , strisce rosse e verdi , come ovunque, ma non è la stessa mini formato incantevole . Dal mese di ottobre 2010 per entrare nel mercato per l'abbigliamento dei bambini dal alto profilo , i bambini di Gucci già grande flagship collezione negozio per testare l'acqua , ma anche per i bambini mercato dell'abbigliamento di lusso interno più appetito wolverine non è un piccolo passeggero.
La linea di abbigliamento noto designer britannico Paul Smith Junior bambini entrato nel terzo anno del progetto , la famiglia Fendi di terza generazione discendente , accessori Fendi Fendi Venturini attuale direttore Silvia anche svelato il mistero di vestiti per il suo alto gamma di bambini e neonati di mercato orgogliosamente avanti , intanto , il brand DKNY americano , veterano britannico Burberry , il marchio francese Chloé , Lanvin ha lanciato il proprio marchio di abbigliamento per adulti come una versione più piccola della serie per bambini , giura di non trascurare l'atteggiamento pronto ad andare quando i bambini . il mercato del lusso mondiale dovrebbe raggiungere 10 miliardi dollari e un tasso di crescita annuo del 10 % , i grandi marchi del lusso , quasi tutti di monitorare su un pezzo di torta dolce .
Alla fine del 2011 , "La Cina Rapporto lusso" consulenza alle imprese inchiesta Albatros con Gouten Consultants Ltd. ha rilasciato congiuntamente il rapporto bambini di lusso . Il rapporto mostra che 900 consumatori che hanno partecipato all'indagine , oltre il 60 % dei consumatori spenderanno un mese più di 3.000 yuan per acquistare beni di lusso per i bambini .
Infatti, le vendite di beni di lusso in abiti nazionale per i bambini , molti marchio ha una lunga storia di abbigliamento per bambini . Ad esempio, Dior , Dior neonato sostiene di essere il primo lancio globale di un modo bambini di abbigliamento di marca . Rumor Principessa Grace di Monaco - . Kelly si prega di Monsieur Dior per la nascita di una figlia per il suo disegno di abbigliamento ispirato da Monsieur Dior , ha deciso di aggiungere alla gamma della serie per bambini nel 1967 , il direttore del design Mark - . Bohan sotto gli auspici di un bebè Dior Avenue Montaigne vendite sul mercato francese .
Il Baby Dior è di per sé un mini impero della modalità completa . È stato progettato per i bambini dalla nascita ai 12 anni , la progettazione di bambini 0-3 vestiti del bambino per 2-12 anni i bambini usura , ogni gruppo di età è suddiviso in una serie di ragazze e ragazzi Series. scarpe, bottiglie, lattine e altri animali , bambole e accessori di abbigliamento , che potete immaginare tutto compreso .
"I bambini Rapporto di lusso ", ha anche osservato che i genitori cinesi per tempo l ' i loro figli a comprare genitori di lusso , più di qualsiasi altro paese . Oltre al compleanno di bambino, i genitori cinesi spesso celebrano la "nascita Cento Giorni " , il Festival di Primavera e Giornata dei Bambini è un regalo per festeggiare ricorrenze varie oggetti tradizionali . inoltre , un certo numero di consumatori benestanti sono anche desiderosi di celebrare le feste occidentali come Natale, Pasqua e il battesimo dei bambini , così le persone sono più propensi a rovinare la vista del mercato di lusso attraente per i loro figli . figli è evidente.
Mentre il 78 % delle donne ritiene che la decisione di acquistare beni di lusso per i bambini in genere determinato , tuttavia , il 59 % degli uomini pensa che sia tempo per i bambini a comprare i produttori di beni di lusso , che introduce anche il marchio vice linee di abbigliamento maschile di lusso per bambini possono essere forniti .
Secondo il rapporto , Burberry Bambini , Gucci Kid, Bebé Dior , Armani Junior e abbigliamento per bambini nel mercato del lusso domestico ha un alto grado di riconoscimento .
Questi marchi di lusso hanno già un sacco di negozi e forte mercato consumer , la gamma più facile da promuovere i prodotti . Che già aveva un DNA design distintivo del marchio nel lancio di vestiti per i propri figli , lo stile , troppo evidente , dicendo che si trattava di una versione ridotta del adulto non apparecchiatura eccessivo.

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