Dienstag, 10. Dezember 2013

Passerelle di Parigi Fashion Week Kate Moss per Louis Vuitton

Top model inglese Kate Moss ha fatto una rara apparizione al Louis Vuitton spettacolo durante la Paris Fashion Week continua .
Uno dei più famosi e più pagati modelli nel mondo , Kate Moss era in un abito bianco di salvia con nappe piume , che era in completo contrasto con la sua precedente apparizione di Louis Vuitton , dove era apparsa indossando hotpants neri e stivali up ginocchio . Il 37 -anno- vecchio modello portava colletti di pizzo e vaniglia tulle della collezione zuccherino dolce di direttore artistico Marc Jacobs Vuitton .
Un altro momento clou della Louis Vuitton spettacolo è stato un carosello bianco full- size con 48 modelli in cima ai cavalli con la nuova collezione primavera estate .
Ready-to- wear di raccolta per Louis Vuitton straordinaria fattura ed è anche tra le più costose . Molti degli abiti principessa gonne file online agganciato lo show ha avuto uno strato superiore di rosette scintillanti . Il South London Gallery , Hayward Gallery , Royal Academy of Arts , Tate Britain Gallery e lanciare Whitechapel ricreative . Ricreazione è stato progettato dai giovani del Louis Vuitton Giovani Arts Project.
In riconoscimento della natura mutevole del lusso , Luxury Awards Briefing quest'anno riconosciuto "l'impegno per la sostenibilità " e "capi di lusso emergenti " , notando che l'industria deve essere in prima linea dei problemi in tutto il mondo .
Il Progetto Giovani Arte, Louis Vuitton ha vinto la prima edizione del Jumeirah Arte del Gruppo e Culture Award al 15 ° Awards Briefing Luxury annuali. Il premio riconosce le principali aziende internazionali che sostengono attivamente gli artisti e avanza la pratica artistica attraverso collaborazioni creative innovative nel mondo degli affari . Il giovane Arts Project è stato assegnato a offrire ai giovani l'opportunità di approfondire i concetti e idee nel mondo dell'arte contemporanea .
In una classe di sette candidati principali di lusso , tra cui Fendi , Rolex e Montblanc , tra gli altri , è stato Louis Vuitton Giovani Arts Project "che ha vinto le Arti del Gruppo Jumeirah e cultura Award. Il giovane Arts Project offre agli studenti britannici l'opportunità di approfondire i concetti e idee nel mondo dell'arte contemporanea . Thatcher Brown , Vice President Brand Strategy & Management Jumeirah Group , ha consegnato il premio al direttore della South London Gallery , Margot Heller . Katherine Gass , Jumeirah conservatore , era un giudice sul pannello.
Il giovane Louis Vuitton Arts Project è un progetto innovativo che riunisce i giovani dei forum Hayward Gallery , la Royal Academy of Arts , South London Gallery , Tate Britain e la Whitechapel Gallery .

Keine Kommentare:

Kommentar veröffentlichen