Sonntag, 17. November 2013

Gucci enter Liang Ma acquisto stravagante psicologico

2013 London International Fashion Week fine dello spettacolo , un gruppo di bella madre con un bambino fuoriuscita podio nella fase T per presentare la serie per bambini di marca di lusso della moda , l'ultima moda. Questi " Lolita è troppo " vestita di Burberry ( Burberry ) , Ralph Lauren ( Ralph Lauren ) , zuppa di Tommy Hilfiger , Marc Jacobs ( Marc Jacobs) e altri marchi di lusso pretenziosamente a piedi attraverso la stazione T sul , e persino migliore di colpire il modello reale .
"I nostri clienti sono soprattutto giovani genitori , hanno prima Gucci e altri marchi di lusso del vecchio utente , la consapevolezza del marchio è relativamente alto . " Aspetti Gucci Rispondi giornalisti . Shin Kong bambini Gucci negozio ufficiale ha detto , anche se i bambini con meno materiale , ma maggiori costi di produzione . Perché la pelle delicata dei bambini , i tessuti sono di solito di seta naturale , cotone , lana, lino , ecc . secondo luogo , la produzione di abbigliamento e di trasformazione profonda di più , piccolo come abbigliamento per bambini , artigianato per i bambini più esigenti.
Infatti, oltre alla marea marchio di fantasia madre , si prende cura di più sulla salute del vestito del bambino. A questo proposito, Gucci2013 primavera abbigliamento nuovo catalogo è anche i vestiti del bambino del titolo attività morbide , elasticità e comfort , soleggiata e colorata in stile e materiali di materiali e beni di lusso di marca di abbigliamento Bonpoint gruppo EPI utilizzati di lusso per i bambini , i principali ingredienti di cura della pelle del bambino naturale , mentre la famiglia reale e il Medio Oriente , oltre a Madonna , Celine - Dion e altri dignitari come il suo ospite d'onore è diventato il suo tiro pubblicità .
Resta inteso che le norme di produzione nei bambini che negli adulti, come il tenore di tessuto di formaldeide , il valore del pH e quindi hanno bisogno di passare attraverso rigorosi test . Marchio sul mercato e il prezzo verranno effettuati prima della ricerca e analisi di mercato , ma i genitori dei prezzi amato dai bambini bambino è anche fattori psicologici che non possono essere ignorati .
Nonostante l'industria dei beni di lusso ha pubblicato un messaggio "cool" , ma gruppi globali consumatori di alto livello circa i propri figli non ha ridotto il budget , il che rende più grandi nomi di usura Moda per bambini e prodotti per bambini hanno iniziato guardando questo particolare mercato . A Pechino , i grandi magazzini di fascia alta a Shanghai , il contatore dei bambini di abbigliamento di lusso è molto orecchiabile . Giorno prima , le vendite di bambini di abbigliamento di lusso per bambini anche aperto un piccolo culmine.
Dal punto di vista attuale del gruppo di lusso compensazione , i bambini rappresentano solo una piccola parte delle vendite del gruppo , ma con la " buona madre " marea economia Tong nascita , il futuro dei bambini di lusso hanno un le aree più significative di crescita .
Le donne si estendono psicologia del consumatore
Per le donne , il bambino è suo proprio mini versione delle donne che vogliono vedere il loro gusto della moda estende i propri figli , e la famiglia è il principale campo di battaglia delle donne sposate , le donne vogliono che il loro gusto in famiglia per i dettagli di interpretazione , tra cui il figlio .
Una rosa di cotone abito da 1.400 yuan , una borsetta a 2.000 yuan , che è la regione corrispondente a Pechino Shin Kong bambini di lusso a vedere il prezzo , ma è solo un grande prodotti di fascia media . Dior nei negozi per bambini , una madre che indossa maree alla moda dice "Business in Cina " giornalista, pronti ad avere "fondo di acquisto di lusso " mettere da parte una parte del vestito dentro il proprio " piccola principessa " . "I bambini sono la bellezza , ma sanno anche questi marchi di portare avanti la sua bellezza , era felice come io faccia bambino . "

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