Mittwoch, 13. November 2013

Gucci servizio "fuori" sono diversi

Recentemente , la signora Liu ha acquistato un centro commerciale a Chengdu , una borsa di Gucci , la casa e ha trovato la borsa sullo stile di acquisto d'impulso non è appropriato per voi . Il giorno dopo , la signora Liu in possesso di un piccolo richiesta di un biglietto di ritorno in officina , è stato affermato che " le merci , una volta venduti non saranno restituiti . "A questo proposito , la signora Liu è molto confusa : " Nella maggior parte dei grandi magazzini nazionali , i consumatori per l'acquisto di beni , se non promossa entro il termine è che è possibile restituire la merce , è perché questo è il primo marchio internazionale on-line , si può godere la diversa elaborazione post -trade ? "
All'inizio di quest'anno , Chengdu , Zhu Jing Hong Kong per comprare la borsa di una donna internazionali marchio Gucci . Sono tornato per trovare borse di studio e non adatte al loro stile . Zhu Jing nuovo un mese dopo, quando si viaggia a Hong Kong per chiedere se i contatori questo pacchetto indietro , non si aspettano di essere informato , entro sei mesi dalla vendita può essere restituito .
Regole non dette aftermarket restituito difficile acquisto internazionale
Reporters ha visto in un grande magazzino , il servizio del negozio su regole ben definite , i consumatori acquistano prodotti entro due settimane , non influenza la seconda vendita , e il cliente può fornire la prova di acquisto ( o di contatori possono essere interrogati con le maggiori vendite negozio di dischi ) , in virtù del principio possono essere gestiti per i clienti a tornare . Alcol e tabacco , cosmetici, gioielli , orologi , telefoni Vertu mobile e altri oggetti speciali secondo le norme relative allo stato . Successivamente, il giornalista ha visitato i grandi magazzini Casa Cheng come Chengdu Yanlord numero di negozi , ha scoperto che , oltre Renhe Spring Department Store " elementi eccezionali " Ci sono disposizioni particolari , le altre principali negozi sono anche la stessa problema .
Clerical Casa Cheng Dipartimento ha detto ai giornalisti : " come Gucci , Armani questi grandi nomi internazionali che il partenariato , non possiamo gestito direttamente negozi , siamo qui solo come coordinatore vendite , vi è . rende senza requisiti di licenza " in Yanlord Landmark , il personale al banco di servizio , ha dichiarato: " Nei negozi internazionali sono gestiti negozi così grandi problemi post vendita proprio marchio di gestione dei punti vendita indipendenti e di intervento per questi marchi internazionali , restituisce quasi impossibile , anche se la sostituzione è anche un requisito giornalista . anche visitato un certo numero di contatori di marchi internazionali e ha scoperto che i marchi internazionali hanno simili rilevanti esigenze di personale Bulgari detto. " Poiché i prodotti per i metalli preziosi , in modo che rende non può accettare rendimenti , ma la sostituzione è possibile, ma non può essere inferiore al prezzo iniziale , il lato della marca può non fare la differenza . " il negozio mostra personale di vendita Omega , ha dichiarato: " Siamo in questo settore sono così, tanto più che l'orologio , è diverso da altri prodotti , una volta venduti sono non - . sostituzione rimborsabile deve essere in due giorni , e la necessità individuate dal personale di manutenzione professionale. Tuttavia , se il consumatore ha sottoscritto la garanzia , si può non condividere " .

Keine Kommentare:

Kommentar veröffentlichen