Mittwoch, 6. November 2013

Giorno della serie Special Edition Gucci 2009 San Valentino

Serie Special Edition ( GUCCI ) 2009 San Valentino semplici elementi possono semplicemente non hanno il tempo per preparare il piatto successivo bei doni loro soccorso, lo stile è semplice e gentile , non può andare amici sbagliati .
 Addio grande drago , ha aperto l'interfaccia tra i draghi , e ben presto è andato a l'anno del Capodanno cinese momenti di festa Anno Snake . È per questo che non vediamo l'ora di un felice coloratissimi fuochi d'artificio e petardi nel vecchio e benvenuto , o ricoperti di rosso brillante griglie "benedizione" e versi una meravigliosa riunione con amici e momenti familiari . Gucci i dadi stella rossa del partito ha lanciato la serie 2013 primavera di borse e portafogli sono in visita ad amici e parenti , quando i genitori e gli amici hanno dato un buon modo , si tratta di un dono di amore tra amanti.
 Gucci primavera 2013 borse e portafogli serie stella rossa
Questa serie è particolarmente Gucci moda appositamente per il Capodanno cinese , ha aggiunto la stella rossa e altri colori in diverse tonalità di una stella al classico Gucci doppia G modello bloccare un fascino completamente diverso . Usato rosso, rosa e blu borsa sugli uomini e la moda di tendenza delle donne sono disposti a fare articoli di moda delle più recenti tecnologie . Ma anche come un paio di modelli di emozioni tra gli appassionati .
Gucci ha annunciato che James Franco per la prima volta grande annuncio con il modello di occhiali da sole di marca , con un nuovo occhiali da sole di bambù nero , occhiali portato recitato nel 2013 autunno e l' immagine pubblicitaria invernale.
Inverno nel 2013 dC da Mert Alas e Marcus Piggott Zhang Jing tiro e farà il suo debutto in agosto 2013 in tutto il mondo . Il film con un nuovo atteggiamento mette in evidenza il marchio classico e moderno eleganza , perfetta vestibilità James Franco e personalità delicata . Questa sezione è primavera 2013 e l'estate gli occhiali da sole di serie versione sublimata di squisita bambù .
Immagine pubblicitaria di James Franco speciali occhiali indossati da primo piano soggiorno , occhiali da sole neri con bambù deduttivo decorati con nero e grigio scuro specchio rutenio . Occhiali che utilizzano miscela unica di bambù naturale di tradizione e innovazione , mettendo in evidenza il marchio del moderno design di moda di lusso . 1970 moda ispirazione da modelli pilota di strutture in acciaio , travi di bambù naturale , gambe in vetro a specchio e inciso a laser Gucci identità di marca Classic , che ha evidenziato gli occhiali da sole e classici Zoran anni compensazione straordinarie.
Poiché i materiali più iconici di Gucci e di elementi di design classico , di bambù di bambù , nel 1947, ha cominciato ad essere ampiamente utilizzato in una varietà di studi di design di prodotti di Firenze , tra cui borse , abbigliamento, gioielli e occhiali ora . A tal fine , un video appositamente prodotti , gli artisti mostrano naturale design dell'occhiale bambù e processo di produzione del processo di produzione professionale .
Gucci Bamboo occhiali da sole con una elegante scatola di cioccolato marrone in pelle dura specchio intarsiato identità oro del marchio Gucci , mettendo in evidenza gli occhiali unici e squisiti .

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