Dienstag, 12. November 2013

Collaborazione di Gucci con Procter & Gamble cosmetica spinta

Secondo il New Zealand Herald , Gucci ( Gucci ) che Kering ( Cayenne ) 's marchi , recentemente segretamente sviluppato la prima linea cosmetica per un primo elenco nel 2014 , il prodotto sarà un'agenzia Procter & Gamble . Inoltre , Gucci ' s successore Giorgio - Gucci ( Gucci Giorgio ) prevede anche di vendere il suo marchio di moda fondato da Giorgio G' Cognac bottiglia top serie 5700 . Si stima che questi Cognac valere fino a $ 18 milioni.
Si dice , che Gucci Kering ( Cayenne) marche s ' , recentemente segretamente sviluppato la prima linea cosmetica per un primo elenco nel 2014 , il prodotto sarà un'agenzia Procter & Gamble .
Precedentemente sviluppato su Procter & Gamble per Gucci Guilty Gucci Premi re e di molti altri profumi , cosmetici , così come la prima volta . Tuttavia, Procter & Gamble ha rifiutato di commentare il caso .
La partnership con Procter & Gamble chiama Gucci combinazione potente . Gucci può contare su una mano , ogni giorno prodotti chimici società Procter & Gamble sui vantaggi di un rapido sviluppo della società di cosmetici , Procter & Gamble anche a mano attraverso la cooperazione e Gucci ottenere la fonte più alta qualità e nuove strade aperte di migliori utili aziendali .
Inoltre , la collaborazione di Gucci con Procter & Gamble in grado di affrontare in modo efficace con la crisi attuale in feroce concorrenza di mercato e la crescita del settore .
Oltre al lancio di una linea di cosmetici fuori , Gucci ' s successore Giorgio Gucci ( Gucci Giorgio ) prevede anche di vendere il suo marchio di moda fondato nel 5700 Giorgio G' serie superiore della bottiglia di cognac s . Si stima che questi Cognac valere fino a $ 18 milioni. Tre anni fa , Giorgio G Cognac pubblicato la prima volta la sera di Capodanno . Da allora , Giorgio G Cognac frequentemente appaiono nelle varie attività di beneficenza .
La vendita di serie Giorgio G Cognac comprende tre diversi vini : Giorgio G XO Grand Cru con Giorgio G Giorgio G Grande Champagne Premier Cru dagli Stati Uniti AEBC vendite dell'azienda .
Vendita di 5700 bottiglie di cognac , una edizione limitata di 3900 bottiglie di Giorgio G XO . Tempo di invecchiamento in 20 anni a 30 anni , e una bottiglia di bottiglie di vino sono coperti con oro 22 carati .
Giorgio G Grande Champagne Premier Cru 900 bottiglie , che usano i punti sono mescolati in Francia , la famosa Grand Champagne , tempo di raccolta in 30 anni a 50 anni . Una caratteristica tipica è l' uso del disegno "twisted " della bottiglia .
Infine, vi è una speciale edizione limitata di 900 bottiglie di Giorgio G Grand Cru , che si compone di invecchiamento volta in 30 anni a 50 anni tra le tre diverse regioni del cognac distribuzione mista , il 50 % proviene dalla regione il Grande Champagne , il 30% della piccola regione di Champagne . Avendo confezione bottiglia ciliegia seta rivestimento adottato .
Anche se questi punti sono mescolati in raccolte a mano da Giorgio Gucci , ma finora cognac , brandy il produttore non ha rilasciato . Tuttavia, secondo un anziano Ribbentrop AEBC David ha detto: " La storia di produttori di cognac hanno gestito più di 230 anni. "
Si dice che , anche se non ancora annunciato ufficialmente la vendita al dettaglio , Asia , Brasile e Francia , il mercato ha mostrato grande interesse per questi Cognac .

Keine Kommentare:

Kommentar veröffentlichen